Ogni bouquet è la propria sposa.

E

ccolo il vero protagonista di ogni matrimonio: il bouquet. Non esiste composizione floreale o location che possa catturare più curiosità del bouquet da sposa. Nato in tempi precristiani per allontanare spiriti maligni, oggi rappresenta invece uno degli elementi nuziali più importanti e difficili da scegliere.
Per noi il bouquet deve parlare della sposa. Deve avere al suo interno personalità, sensazioni e profumi di chi lo sceglie.

Ed è per questo che personalizziamo ogni mazzo, per renderlo un accessorio esclusivo che possa lasciare un ricordo eterno. Le possibilità di forme, colori, fiori e tessuti sono pressoché infinite; fondamentale però che sia in sintonia con l’abito e gli altri accessori scelti.
Lo vaglieremo e realizzeremo insieme perché il bouquet da sposa è una storia, un sogno, un’emozione. E noi siamo pronti ad emozionarci con voi.

Accessori

E’ il dettaglio che fa la differenza, si sa. E nei nostri matrimoni i dettagli sono basilari.
E’ per questo che oltre al bouquet da sposa prestiamo molta attenzione allo sposo, ai testimoni ed alle damigelle.
Bottoniere, braccialetti, decorazioni floreali per capelli, tutto per noi deve essere elegantemente in linea con il mood dell’evento per avere un risultato indimenticabile.

Bouquet di Fiori

Bouquet di Fiori

Rotondo, a braccio, a cascata, da polso, monofiore… ogni bouquet ha il giusto fiore e noi ti aiuteremo a scegliere quello che più si adatta alla tua personalità nel rispetto della stagione e dello stile del matrimonio.

Bouquet di peonie

Bouquet di Peonie

Chiamata la “rosa senza spine”, la peonia è uno dei fiori più romantici che esistono. Simbolo di fortuna, amore e prosperità è lei la regina indiscussa dei fiori per i bouquet.
Colori delicati, ma anche accesi, e forma tonda per composizioni eleganti. Perfetto per matrimoni primaverili dallo stile chic o vintage.

Bouquet di Mughetti

Bouquet di Mughetti

Il fiore di mughetto, con il suo intenso profumo e le sue dolci “campanelline” simboleggia la felicità che ritorna ed è un portafortuna naturale, ecco perchè è tra i preferiti per il bouquet da sposa, soprattutto nei matrimoni reali.
Ha un carattere romantico, classico, delicato e fresco. Adattabilissimo a qualsiasi modello di abito.

Bouquet di Rose

Bouquet di Rose

Il bouquet di rose è un classico intramontabile. Spesso scelto nel suo colore bianco che oltre ad indicarne amore e dolcezza porta in se anche la purezza. Questo bouquet è adatto ad ogni tipo di vestito da sposa, può essere arricchito con dettagli preziosi è perfetto per una donna romantica, raffinata e che ama le tradizioni.

Bouquet di Orchidee

Bouquet di Orchidee

Se vuoi un bouquet con dei fiori unici il bouquet di orchidee è sicuramente il tuo!
Le orchidee creano un effetto WoW su qualsiasi evento. Questi fiori sono facili da trovare in tutte le stagioni ed hanno un’ampia varietà di colori, anche se le più usate per un matrimonio restano le bianche e le viola.
Perfetto questo fiore per chi vuole un bouquet a cascata.

Bouquet Personalizzato

Bouquet Personalizzato – Ad ognuno il proprio…

E perché non optare per un bouquet di profumate fresie, di pure calle, oppure, per gli animi green, azzardare con fiori di campo, o con le cool ortensie?
Tutto si può fare, la cosa realmente importante è che ti rappresenti.

Contattaci per organizzare il tuo evento

Contattaci

Inviaci una mail, un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca